Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Banderas è il meno stalker di tutti.. fidatevi :D
:kissyp:
Citazione:
morfeo
Sto mettendo su massa muscolare, grazie ad una dieta che mi ha conisigliato perdu, pian piano sto cercando di eliminare tutti i vegetali e diventare solo carnivoro.
Next Level: pian piano eliminare tutte le carni per arrivare a cibarti di solo purceddu
AAAAhhhhhhhhh!!!
Cos'è quella cosina deliziosa??? OMG quant'è carinaaaaa!! Posso giocarci un po' anche io?? Eddaiiiii!!!
Cuordy a chi l'hai rubata?? Non può essere tua figlia, dai, ammettilo!! http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag3/02.gif (i cuori sono per la piccola!!)
Citazione:
Icestar
Banderas è il meno stalker di tutti.. fidatevi :D
Di che magnitudo era l ondata di messaggi pvt che ti e' arrivata oggi dopo quella foto? :rolleyes:
Citazione:
Segesto II
Di che magnitudo era l ondata di messaggi pvt che ti e' arrivata oggi dopo quella foto? :rolleyes:
Non tanti davvero... anzi qualcuno s'è pure lamentato che non ho reso loro giustizia :D
Quant'è bellino Cuordy! :love_heart:
Citazione:
diegol22
Quant'è bellino Cuordy! :love_heart:
La figlia, non lui!! :D Dovrei levarti il like, avevo letto male ma sei troppo simpatico :ghigno:
Citazione:
Icestar
La figlia, non lui!! :D Dovrei levarti il like, avevo letto male ma sei troppo simpatico :ghigno:
Maddai che è bellino. E'altissimo ,bellissimo e buonissimo :)
Anche la bimba è deliziosa! :)
Citazione:
diegol22
Maddai che è bellino. E'altissimo ,bellissimo e buonissimo :)
Anche la bimba è deliziosa! :)
Diegol le misurano non contano, ma il cervello sì eh... :D
Complimenti per la figliola Cuordy, è stupenda...mi immagino le notti insonni :D