Re: Commenti a POLfoto...
Meno male,le tette son sempre le stesse...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Meno male,le tette son sempre le stesse...:D
:44:
Catartica ma ogni tanto stacchi dalla vita politica? :eek1:
Lo sapevo che non dovevo mettere la foto di Genova, però la amo troppo, rappresenta un bel periodo di coraggio e determinazione :piangoe:
Citazione:
Cuordy
Catartica ma ogni tanto stacchi dalla vita politica? :eek1:
E' da un anno che ho staccato, però non sono una che si fa le foto quando sta con gli amici. A parte che ce ne sono due che con la politica non c'entrano.
Santo cielo quanto è stata avara la genetica con voi !!! Esprimo la mia più sincera vicinanza ai vostri genitori , fidanzati/e , mogli e mariti e figli nella fatica di dovervi vedere praticamente tutti i giorni :t2365:
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
Santo cielo quanto è stata avara la genetica con voi !!! Esprimo la mia più sincera vicinanza ai vostri genitori , fidanzati/e , mogli e mariti e figli nella fatica di dovervi vedere praticamente tutti i giorni :t2365:
a questo punto vorremmo una prova della prodigalità che invece la genetica avrebbe mostrato nei tuoi confronti.
Citazione:
catartica
E' da un anno che ho staccato, però non sono una che si fa le foto quando sta con gli amici. A parte che ce ne sono due che con la politica non c'entrano.
Si ma son comuniste pure quelle due. :D:D
Comunque stai bene.
Citazione:
Melusine
a questo punto vorremmo una prova della prodigalità che invece la genetica avrebbe mostrato nei tuoi confronti.
Evidentemente lui è molto più magnanimo, ed evita di mostrarci le sue "doti estetiche" per non disturbare troppo la nostra digestione... :D
Citazione:
Cuordy
Sè ma son comuniste pure quelle due. :D:D
Comunque stai bene.
Una è con quel comunistaccio del mio uomo, l'altra che ha di comunista? Il bicchiere? :eek1: