“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Porca vacca Robert, quanti punti?
L'arte di essere P.A.

ah non gliel'ho chiesto...
A quel che ho capito han fatto cosi, si taglia una parte del setto, il cosidetto punto d'accesso, da lì si estrae il setto lasciando la cartilagine che lo ricopre, poi non so come appiattiscono il setto e li reinseriscono dentro le due pareti cartilaginee, suturano il punto d'accesso e applicano due placche per fissare il setto nella nuova posizione.
Ora vediamo nei prossimi giorni quando mi dovranno tirar fuori prima i tamponi e poi le placche quanti punti saltan fuori...
più che altro è una rottura di balle perchè il decorso postoperatorio è lungo, mi ha detto il medico che il periodo di malrespiro dovuto a mucose e croste/residui di sangue può durare anche due mesi...
pensa che per "scalpellarmi" la base del naso mi ha dovuto fare un'ulteriore iniezione di anestetico sul nervo trigemino, ancora adesso non sento gli incisivi...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ultima modifica di Giordi; 08-03-13 alle 15:36
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Rober non ce la racconta tutta, ma ormai si e' capito che hai sniffato troppo!
A parte gli scherzi tanto per alleggerire, mi spiace per quello che hai dovuto passare anche se sembra che l abbia presa bene,
quindi ormai il peggio e' passato augurandoti che sia andato tutto bene con un netto miglioramento della funzione del naso![]()
slava kokaini