Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ah, ok, allora quel rossore è preoccupante a meno che non ti sia fatto una canna. :D
umh, non lo vedo il rossore.. comunque è una foto fatta lo scorso anno, mi ero alzato da poco, ero in vacanza...
Citazione:
Danny
si, in effetti molti mi descrivono proprio così.....:snob:
Bah, sarà .... per me hai la faccia da sbirro ! :nodding:
Citazione:
Rexal
Porti le lenti a contatto? Passa alle giornaliere: costano di più, ma si tollerano meglio.
Ma anche per l'astigmatismo si possono fare le giornaliere, che tu sappia?
Comunque danny usa il collirio.
Citazione:
José Frasquelo
Io ho solo un un quarto di grado di astigmatismo. Il resto è miopia. L'oculista mi ha detto che posso prendere anche le normali da miope. Quindi non mi sono preoccupato di capire se ci fossero, ma temo di no.
Citazione:
Rexal
Io ho solo un un quarto di grado di astigmatismo. Il resto è miopia. L'oculista mi ha detto che posso prendere anche le normali da miope. Quindi non mi sono preoccupato di capire se ci fossero, ma temo di no.
No, infatti mi pare di no. Che sofferenza l'astigmatismo. Con l'occhio destro vedo sfocato anche con le lenti. Mi dovrò operare prima o poi.
Citazione:
José Frasquelo
No, infatti mi pare di no. Che sofferenza l'astigmatismo. Con l'occhio destro vedo sfocato anche con le lenti. Mi dovrò operare prima o poi.
A me l'astigmatismo è sorto in seguito. Ottimo segno: mi ha bloccato (non è una relazione causa effetto, comunque) l'avanzamento della miopia.
Citazione:
Rexal
A me l'astigmatismo è sorto in seguito. Ottimo segno: mi ha bloccato (non è una relazione causa effetto, comunque) l'avanzamento della miopia.
No, io credo di essere nato così ma me ne sono accorto tardi (gli ultimi anni di liceo) e credo che questo abbia peggiorato la situazione.
Citazione:
Antonio Banderas
Bah, sarà .... per me hai la faccia da sbirro ! :nodding:
io? ahahahaha
Citazione:
José Frasquelo
no purtroppo, però in effetti dovrei usarlo ogni tanto
Citazione:
Rexal
anche io ho leggero astigmatismo e leggera miopia. L'oculista però mi ha sconsigliato le lenti perche noi miopi in futuro potremmo andare incontro a problemi con la retina e le lenti creano comunque stress all'occhio.