Re: Commenti a POLfoto...
sì ma le lenti a me stanno da schifo quindi col cazzo che le metto.
Il problema è quando mi addormento con le lenti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
io? ahahahaha
Sì, dico davvero, lineamenti duri, faccia da incazzato ... insomma c'è tutto !
Citazione:
Danny
anche io ho leggero astigmatismo e leggera miopia. L'oculista però mi ha sconsigliato le lenti perche noi miopi in futuro potremmo andare incontro a problemi con la retina e le lenti creano comunque stress all'occhio.
Ormai con le moist è come non portarle.
Citazione:
Rexal
Ormai con le moist è come non portarle.
ti parlo di un consulto avuto 4-5 anni fa, non so se il tempo ha favorito nuovi prodotti meno invasivi.
Citazione:
Danny
io? ahahahaha
Classico digossino.
ma mi state prendendo in giro o dite la verità? Io la faccia da poliziotto? Misà che è la foto allora.
Citazione:
Danny
ma mi state prendendo in giro o dite la verità? Io la faccia da poliziotto? Misà che è la foto allora.
Sei proprio tu.
Digossino, ma di quelli specializzati nel rompere le balle agli ultras e ai fasci, che legge indignandosi l'Unità e che si incazza con il capo del Reparto mobile se gli agenti pestano un manifestante - ma non gli ultras.
Citazione:
Defender
Sei proprio tu.
Digossino, ma di quelli specializzati nel rompere le balle agli ultras e ai fasci, che legge indignandosi l'Unità e che si incazza con il capo del Reparto mobile se gli agenti pestano un manifestante - ma non gli ultras.
Credo di avere la personalità piu lontana possibile da quella di un poliziotto ma su una cosa hai ragione, non sopporto gli ultras. Per me il tifo deve essere moderato e sobrio. Nessuna violenza. Fermo restando che Ultras non è sinonimo di violenza.
Ma dove la vedete la faccia da poliziotto?:confused:
Citazione:
Rachel Walling
Ma dove la vedete la faccia da poliziotto?:confused:
Fidati Rachel, la faccia da pullotto digossino l' ha tutta !! :D