Se quello è il giardino di casa tua, sappi che ti invidio tantissimo.![]()
"Bad karma"

Perché non hai visto il mausoleo che mi son fatto fare per farmi seppellire una volta passato all'altro mondo.
Scherzo... quella è casa dei miei. Il mio giardino è molto più piccolo e spoglio.
Eccolo:
ad ogni modo, piuttosto una capanna, ma con un fazzoletto di terra fuori. Senza, abituato a prima, mi sentirei in prigione.
Ultima modifica di Cuordy; 24-05-13 alle 14:50
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

comunque la editerai tu, e la tua bambina, sei/siete fortunatoi, anche se ti invidierei di più se avessi una vera e propria tenuta fuori città![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Ultima modifica di Cuordy; 24-05-13 alle 22:51
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Poi c'è solidarietà tra fratelli, eh. Faccio un esempio: la casa dei miei nonni, in pieno centro storico, è occupata da una mia zia single in pieno consenso dei fratelli (tanti...ed è sbalorditivo, per molti, almeno). Per cui idillio. Il problema sarà per i cugini che già, me compreso, un po' si guardano in cagnesco.
"Bad karma"

eheh.. Con i tempi che corrono una parte di un'ereditá, soprattutto per un giovane, é importante.
nel mio caso spero se ne parli il più lontano possibile ma non credo ci saranno problemi. Io sono l'unico interessato all'acquisto. Se non la compro io la si vende e finisce lí, anche se dal punto di vista affettivo sarebbe uno strazio!