Re: Commenti a POLfoto...
Ludis ha l espressione quasi di foto segnaletica come se gli servisse per quando lo beccano a rubare lo stereo di un'auto sperando di guadagnarsi un'attenuante "ecco signor brigadie' non si disturbi, gia' fatto"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Ma non l'ho ripudiato, solo mi ha stufato, cioè degradante la politca oggi, c'è da vergognarsi.. quindi porti i tuoi valori per quanto possibile nella vita di tutti i giorni.. e basta. Forse più avanti magari mi butto di nuovo nel nazionale, ma più easy.. cioè basta.
E' così che si diventa comunista maturo.
Occhionz secondo me gli hai allargato il naso alla melusina.
ಠ_ಠ sarei molto curiosa di fare un esperimento
i due ritratti che hai fatto, rifarli da zero, con sottofondo musica allegra (quindi assolutamente non Smashing Pumpkins) ed obbligandoti a far girare in loop nel cervello pensieri positivi
così, mi piace pensare cose impossibili
Citazione:
LeStelle
i due ritratti che hai fatto, rifarli da zero, con sottofondo musica allegra (quindi assolutamente non Smashing Pumpkins) ed obbligandoti a far girare in loop nel cervello pensieri positivi
Il mio l'ha fatto mentre ascoltava gli Squallor.
Citazione:
LeStelle
ascoltavo sheryl crow e anche questo per quello di melu
http://www.youtube.com/watch?v=oiKVs1oUIfk
ma sti giorni sono pure allegro oh.....perché non mi crede nessuno?
eh! niente meno!!!
tiè la prima che mi viene in mente senza pensarci troppo (allegro significa che devi sculettare in giro per la stanza)
http://www.youtube.com/watch?v=da2QmQn76Ds
Citazione:
LeStelle
questa è troppo allegra :D
naaa, modello base, per aumentare occorre andare su Violent Femmes :nodding: ma quello per te davvero sarebbe troppo :hodetto: