Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
get a room
Già fatto
Citazione:
TifoSelvaggio
Nell'ultima foto mi stavo rilassando davanti al camino.... dopo un buon bicchiere di Highland Park 30yo.
:prego:
Citazione:
Lego
:prego:
Adoro tutti gli Highland Park.
Qualità/Prezzo il top è assolutamente il 18yo.. lo trovo a 60 euro a bottiglia ed è fantastico.
Citazione:
TifoSelvaggio
Adoro tutti gli Highland Park.
Qualità/Prezzo il top è assolutamente il 18yo.. lo trovo a 60 euro a bottiglia ed è fantastico.
son d'accordo, il 18yo come qualità prezzo è eccezionale. :giagia:
PS: è da quando è uscito che vorrei assaggiare il 40yo........ma per ora mi trattengo ;)
Citazione:
Lego
son d'accordo, il 18yo come qualità prezzo è eccezionale. :giagia:
PS: è da quando è uscito che vorrei assaggiare il 40yo........ma per ora mi trattengo ;)
Non lo faccio perchè ritengo che siano soldi "buttati", tra virgolette perchè sicuramente è un prodotto di livello eccezionale ma altrettanto sicuramente c'è tanto feticismo dietro la scelta di acquistare un whisky del genere.
Personalmente mi do un limite nell'acquisto, mi sembra di farmi prendere per il culo oltre quel limite... stessa cosa vale per certi vini, anzi, per i vini ancora peggio.
Almeno una bottiglia di whisky puoi farla durare un po' di più :chefico::gluglu:
Citazione:
TifoSelvaggio
Bella sta foto, un po' ritoccata con Photoshop, ma bella. Chi te le fa?
E' volutamente un po' "finta" ma di photoshop c'è poco e niente.
Se ti riferisci alla luce su di me è di un flash reale.
Citazione:
TifoSelvaggio
E' volutamente un po' "finta" ma di photoshop c'è poco e niente.
Se ti riferisci alla luce su di me è di un flash reale.
Mi riferisco ai colori, ci sono zone più colorate e altre meno, come il blocco su cui stai seduto, i sassi non hanno lo steso colore porpora degli altri...
Citazione:
TifoSelvaggio
Non lo faccio perchè ritengo che siano soldi "buttati", tra virgolette perchè sicuramente è un prodotto di livello eccezionale ma altrettanto sicuramente c'è tanto feticismo dietro la scelta di acquistare un whisky del genere.
Personalmente mi do un limite nell'acquisto, mi sembra di farmi prendere per il culo oltre quel limite... stessa cosa vale per certi vini, anzi, per i vini ancora peggio.
Almeno una bottiglia di whisky puoi farla durare un po' di più :chefico::gluglu:
Il fegato che dice?