Re: Commenti a POLfoto...
Li a Londra pensavano sempre che fossi spagnolo. :D Comunque è stata la prima volta che ci sono andato, e nonostante non poche cose belle mi ha fatto veramente una brutta impressione. Tolte le zone più centrali e quelle più ricche , non sembrava manco di essere in Europa ma in Asia o in Africa, più che Londra dovrebbero chiamarla Londonistan. E la cosa brutta è che di questo passo pure noi finiremo così, anche le città di provincia come la mia, Cagliari, ancora non aggredite pesantemente dall' immigrazione di massa, subiranno questo destino. Che tristezza :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Li a Londra pensavano sempre che fossi spagnolo. :D Comunque è stata la prima volta che ci sono andato, e nonostante non poche cose belle mi ha fatto veramente una brutta impressione. Tolte le zone più centrali e quelle più ricche , non sembrava manco di essere in Europa ma in Asia o in Africa, più che Londra dovrebbero chiamarla Londonistan. E la cosa brutta è che di questo passo pure noi finiremo così, anche le città di provincia come la mia, Cagliari, ancora non aggredite pesantemente dall' immigrazione di massa, subiranno questo destino. Che tristezza :(
naturalmente no al massimo ci sara' emigrazione di massa ma e' n' atu fatt'
Citazione:
Perseo
Il tipo finnico puro E' scuro e tarchiato.
Quelli biondi sono scandinavi e svedesi vari che hanno imparato la lingua.
Per dire, Bjork è un esempio abbastanza valido del soma finnico vero e proprio.
il tipo lappone dei Sami propriamente detti sì, i finlandesi all'ingrosso sono perlopiù biondi con quei tratti (taglio d'occhi ecc.) alla Hakkinen o Anna Falchi
Cagliari come Londra, l'orgoglio sardo ha battuto un altro record :D
stai tranqui Murru che gli immigrati vanno dove ci sono soldi e lavoro, Cagliari resterà sarda al 99% per almeno altri 99 anni
Citazione:
Robert
stai tranqui Murru che gli immigrati vanno dove ci sono soldi e lavoro, Cagliari resterà sarda al 99% per almeno altri 99 anni
Non glielo volevo dire, ma ci hai pensato tu. :snob:
Citazione:
Robert
Non hai tutti i torti, ma se è vero che Cagliari possa sembrare terzo mondo in confronto al nord Italia o al centro Europa, è anche vero che è nettamente più ricca di qualsiasi paese africano. E demograficamente l' Africa cresce sempre più. E per noi l' Africa è dietro l' angolo. Anche Buenos Aires per esempio non è certo una delle città più ricche del mondo, ma intorno a se ha realtà molto più povere e sta subendo un netto aumento degli immigrati provenienti dalle zone più povere dell' Argentina e da paesi poverissimi come Paraguay o Bolivia.
Citazione:
Murru
Siete già nelle mani dei filippini.
ahahaha. A LOndra ci va tutto il mondo in Italia chi ci viene? Immigrazioni incomparabili.
Citazione:
Robert
Cagliari è piena zeppa di neri.
Citazione:
giacomo
Cagliari è piena zeppa di neri.
Su...saran quattro mori.