Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Li a Londra pensavano sempre che fossi spagnolo. :D Comunque è stata la prima volta che ci sono andato, e nonostante non poche cose belle mi ha fatto veramente una brutta impressione. Tolte le zone più centrali e quelle più ricche , non sembrava manco di essere in Europa ma in Asia o in Africa, più che Londra dovrebbero chiamarla Londonistan. E la cosa brutta è che di questo passo pure noi finiremo così, anche le città di provincia come la mia, Cagliari, ancora non aggredite pesantemente dall' immigrazione di massa, subiranno questo destino. Che tristezza :(
chi non ama londra dovrebbe evitare di viaggiare e stare a casa sua a guardare il vicino di casa, al massimo.
Citazione:
epixx
chi non ama londra dovrebbe evitare di viaggiare e stare a casa sua a guardare il vicino di casa, al massimo.
Queste teorie uterine...
Citazione:
epixx
Veramente é il contrario: chi la ama solo perché si limita a vederla con gli occhi del turista e a visitarla nei quartieri più turistici dovrebbe stare a casa sua a guardare il vicino di casa, al massimo.
Londra è atmosfera vittoriana, al di fuori di questo è decadenza.
Citazione:
Rexal
Non glielo volevo dire, ma ci hai pensato tu. :snob:
non hanno voluto briatore che portava soldi e lavoro in sardegna. e poi che in sardegna non c'e lavoro?
Citazione:
epixx
c'e chi preferisce lugano
Citazione:
epixx
Ma Londra era anche bella ma fino a 20-30 anni fa forse quando era ancora una città europea. Cavolo, nella zona dove dormivo io , che non è neanche periferica ,Cricklewood, sembrava di essere in India o in Pakistan. Da turista o inglese ricco bella è bella , certo, se visiti o abiti a Westminster, ma prova a metterti nei panni di un cittadino qualunque londinese appartenente alla classe medio-bassa che non si può certo permettere una casa nelle lussuose zone di Westminster o Chelsea , e quindi si ritrova ad essere straniero in casa propria. E' questo che mi ha lasciato una brutta sensazione.
Gli effetti collaterali di aver avuto un impero globale.
Citazione:
Cuordy
Veramente é il contrario: chi la ama solo perché si limita a vederla con gli occhi del turista e a visitarla nei quartieri più turistici dovrebbe stare a casa sua a guardare il vicino di casa, al massimo.
io ci ho abitato
Citazione:
Murru
Ma Londra era anche bella ma fino a 20-30 anni fa forse quando era ancora una città europea. Cavolo, nella zona dove dormivo io , che non è neanche periferica ,Cricklewood, sembrava di essere in India o in Pakistan. Da turista o inglese ricco bella è bella , certo, se visiti o abiti a Westminster, ma prova a metterti nei panni di un cittadino qualunque londinese appartenente alla classe medio-bassa che non si può certo permettere una casa nelle lussuose zone di Westminster o Chelsea , e quindi si ritrova ad essere straniero in casa propria. E' questo che mi ha lasciato una brutta sensazione.
ma londra è ancora una città europea, non mi pare che l'abbiano spostata.
londra è una città bellissima, sia da un punto di vista architettonico sia perchè giri l'angolo e cambi mondo.
la gente convive nonostante le differenze, poi capirai, ha 8 milioni di abitanti, non ti puoi aspettare che sia come un villaggio del somerset.