Re: Commenti a POLfoto...
la mania etnica (pure quella religiosa) delle destre ha a che fare col fatto che tengono molto alla coesione sociale e ritengono che affinché questa coesione sia realmente vissuta occorrano effettivamente delle caratteristiche in comune che portano l'individuo ad identificarsi emotivamente nel gruppo (così come si parla di un altruismo naturale all'interno delle famiglie)
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
al massimo a lamentarsi sono i londinesi doc, che sono razzisti con i pakistani tanto quanto con quelli di manchester.
Si stessa cosa .
proprio lo stesso...come dire...uguale uguale uguale uguale.
Citazione:
Rexal
Gli effetti collaterali di aver avuto un impero globale.
gli effetti del calo demografico nativo e del boom demografico dei colonizzati
hanno voluto opporsi allo zio?e mo ne scontano le conseguenze!
Citazione:
Robert
gli effetti del calo demografico nativo e del boom demografico dei colonizzati
hanno voluto opporsi allo zio?e mo ne scontano le conseguenze!
Oddio, l'immigrazione in UK batte quella disparità, visto che viene da lontano - e intendo nel tempo. Si tratta proprio dell'essere e essere stata la capitale di un impero. Ma va bene, tanto sempre allo zio dobbiamo tornare.
Citazione:
Theremin
Come i veneziani con quelli di Mestre
E' una crisi tremenda quella della invasione dei veneziani a Mestre.
ma da noi a Modena,altroche' Londra/Manchester,sul problema dell'arrivo dei bolognesi con i loro strani costumi ed abitudini imposti su tutti noi si sono fondati interi partiti politici,giunte sono crollate....
Mi sono guardato tutto il thread polfoto, e ho notato che non c'è uno straccio di forumista che porta la cravatta. Non è che ci facciamo una bella figura.
Citazione:
brunik
Mi sono guardato tutto il thread polfoto, e ho notato che non c'è uno straccio di forumista che porta la cravatta. Non è che ci facciamo una bella figura.
brunik l'unica cosa tua in quella foto sono i bicchieri vuoti.
Che gatto hai ? Balinese ? Sacro di Birmania ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2