Sono sparite le foto sia sull'album che qui, è rimasta solo la prima ,boh e non riesco a ricariele neanche quelle nuove,ma io non ho cambiato nulla,non riesco a capire.Sull'almbum avevo anche dei paeesaggi,niente non carica più niente,poi quando scrivo posso prendere tutte le immgini che voglio, ma se le scatto io le foto non vengono caricate ,mentre prima si ,infatti quelle che c'erano si sono cancellate,ma che cosa è cambiato ?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ma che è sto album?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

A proposito, io ho lí un paio di Foto da tre anni e non sono ancora riuscito a cancellarle per fare spazio.
Un hint anche pe me?
Rerum cognoscere causas

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)