Il look è "vagamente" ripreso da quello di Cristiano Cornelli , l'ex dei Soundgarden eh...

Il look è "vagamente" ripreso da quello di Cristiano Cornelli , l'ex dei Soundgarden eh...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

McQueen consigli per l'allenamento: daje de panca piana e de panca inclinata e pure di bilanciere lento dietro per le spalle a presa larga. Poi farei anche un pò di scrollate e di trapezi con il bilanciere della panca Scott. Piramidali a 5 ripetizioni 10-8-8-6-6.
Ultima modifica di Sandinista; 29-10-09 alle 14:41

Sembra spropozionato il padano di cui non ricordo mai il nick. Spalle larghe e cervello fino, avete notato?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Frequento le palestre da 10 anni più o meno. So cosa devo fare o meno
Sarà quasi 1 anno che non tocco un attrezzo, e dire che son fuori forma è poco. Del resto non l'ho postata per avere ammirazione, quanto per metterne semplicemente un'altra (ed è venuta anche male....sfocata).
Se mi vuoi vedere in periodo di allenamento (e non è ancora la mia forma migliore), vai a guardare tra le prime pagine del thread POLFOTO.
Ultima modifica di Mc Queen; 29-10-09 alle 14:57

nun me ne parla'.....iango:
ho ripreso da 15 giorni e sto a sputa' sangue.......per farmi 25-30 minuti di bici credevo di morire
i pesi li ho dovuti ridurre tutti
sono pure rigidino
sono andato ad allenarmi con quelli di king boxing che avranno pure una tecnica di base di merda ma se me pijano adesso m'ammazzano...
ohi ohi![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi