Re: Commenti a POLfoto...
Amati ha una faccia/pettinatura odiosa, cattiva, da schiaffi, e uno sguardo supponente. Almeno è coerente , odioso per la faccia, odioso per quello che scrive/pensa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Amati ha una faccia/pettinatura odiosa, cattiva, da schiaffi, e uno sguardo supponente. Almeno è coerente , odioso per la faccia, odioso per quello che scrive/pensa.
Poverino, hai il dente avvelenato vero? :drinky:
Citazione:
Amati75
Poverino, hai il dente avvelenato vero? :drinky:
e di cosa ?
Se hai la faccia , la pettinatura e lo sguardo che mi fanno l'impressione dell'amerregano saputello e "minaccioso" , che ci posso fare ? Secondo me dipende dalle cazzate che scrivi e pensi.
Leggiti un buon libro ( non di economia ) cambia mentalità ecc , e vedrai che cambierai e non avrai più la faccia da schiaffi. Forse:ghigno:
I
Citazione:
Traiano
e di cosa ?
Se hai la faccia , la pettinatura e lo sguardo che mi fanno l'impressione dell'amerregano saputello e "minaccioso" , che ci posso fare ? Secondo me dipende dalle cazzate che scrivi e pensi.
Leggiti un buon libro ( non di economia ) cambia mentalità ecc , e vedrai che cambierai e non avrai più la faccia da schiaffi. Forse:ghigno:
I
Traiano, ti compatisco. :)
Citazione:
Amati75
Ok bravo, ma se sembri er classico coatto de Tor Pignattara non è colpa mia, qui è commenti pol/foto
MA poi davvero sei romagnolo ? Io avrei azzardato napoletano o cmq campano
Citazione:
Traiano
Ok bravo, ma se sembri er classico coatto de Tor Pignattara non è colpa mia, qui è commenti pol/foto
Citazione:
Traiano
MA poi davvero sei romagnolo ? Io avrei azzardato napoletano o cmq campano
Deve essere molto triste essere te.
che bevanda alcolica è quella che prendi ?
Citazione:
Traiano
che bevanda alcolica è quella che prendi ?
Non ti preoccupare Traiano, questo tuo momento passera'. :)