Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Sì ma non so cosa si possa intendere per piatte, una bella terza è più bella delle mie.
A vent'anni no ma ora sì, io ho una 36 o 38F, quindi una sesta/settima, credo...ed erano più belle due misure fa.
Comunque voglio loro bene, sono le mie e cerco di amarle :D
Le devi amare..... io non isto la foto , ma credo che siano belle .:) Sai anche una terza diventa se scende , perciò non ti lamentare.
Re: Commenti a POLfoto...
Mi piacerebbe che sul forum ci fossero più pettegoli.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Mi piacerebbe che sul forum ci fossero più pettegoli.
Comincia tu ......se ti va !!
Re: Commenti a POLfoto...
Se mi pagate, vi dico chi è il flirt virtuale di Ti Bibi.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Se mi pagate, vi dico chi è il flirt virtuale di Ti Bibi.
Dipende. quanto vuoi ? :D
Re: Commenti a POLfoto...
Giò e la riscoperta della plutocrazia spicciola XD
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Giò e la riscoperta della plutocrazia spicciola XD
Nella guerra contro il Nemico non basta il sangue, serve pure l'oro ahimé, come l'esperienza ci ha duramente insegnato.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Dipende. quanto vuoi ? :D
Facciamo pure partire un'asta virtuale. :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Facciamo pure partire un'asta virtuale. :D
Chi inizia ? Quanto è la base d'asta ? :D
Re: Commenti a POLfoto...
Nooooooooooooooo sono così belli i segreti d'amore .....:)