C'è da dire che io quando mi trucco poco, per non parlare di quando sono del tutto struccata, paio perennemente una bambina smunta, pallida e imbronciata.
Il che essendo prossima ai 31 anni mi va anche bene, tutto sommato.
Però in quelle a sfondo scuro ero obiettivamente truccata in maniera più pesa.
Aborro da sempre l'abbondanza.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Crazy , ma non ti devi offendere .............. prima che tu arrivi all'abbondanza troppo devi mangiare, 3/4 kili mica devi ingrassare 20 kili , ti siamo amici , ci si preoccupa per te , poi se ti da fastidio che ci interessiamo a te , non mi permetterò di dire più una parola , ma attenta alla salute. Ciao .
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-07-14 alle 05:49
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

un sogno irrealizzabile: incontrare LA Rachel dal vivo....
![]()
So' Gonfu (cit.)

Al di là del fatto che esteticamente è una ragazza molto carina, è una persona con la quale in compagnia ci si sta davvero molto bene. Purtroppo per cause di forza maggiore ho potuto farlo per poco tempo, ma quel poco mi è bastato per poter dire con certezza che Rachel è una ragazza simpatica, sveglia, socievole e alla mano.
Ultima modifica di Cuordy; 07-07-14 alle 12:00
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.