Originariamente Scritto da Kaouthia Donna esigente. Donna si fa per dire .
Regressista amante della pucchiacca.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
nella mia carta d'identità sono una donna
Originariamente Scritto da la_biri nella mia carta d'identità sono una donna Ma si vede lontano un kilometro che eri un uomo .
Originariamente Scritto da King Z. Ma si vede lontano un kilometro che eri un uomo . lillo, e il dna è il dna però almeno non mi viene la cellulite
Originariamente Scritto da la_biri lillo, e il dna è il dna però almeno non mi viene la cellulite Oddio in realtà la cellulite possono averla anche gli uomini sicuramente le probabilità che XY abbia meno cellulite di XX non sono poche .
Originariamente Scritto da King Z. Oddio in realtà la cellulite possono averla anche gli uomini sicuramente le probabilità che XY abbia meno cellulite di XX non sono poche . gli uomini non hanno problemi di ritenzione idrica ma adesso correrò allo specchio a guardarmi il culo
Originariamente Scritto da la_biri gli uomini non hanno problemi di ritenzione idrica ma adesso correrò allo specchio a guardarmi il culo Mandami una foto .
Originariamente Scritto da King Z. Mandami una foto . ma basta con queste foto
Originariamente Scritto da la_biri ma basta con queste foto Lo faccio per farti contenta lo so che a voi "donne" piace essere desiderate .
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum