Originariamente Scritto da animale.marino comunista o no a me farebbe piacere averla come amica, intanto. come tromba amica
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata. L. von Mises SILENDO LIBERTATEM SERVO
Originariamente Scritto da -Duca- come tromba amica rispettiamo pero piccola iena.
Originariamente Scritto da -Duca- come tromba amica Ci trombi poco lì eh ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ci trombi poco lì eh ? Ma sei tremendo eh ?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ci trombi poco lì eh ? nel senso che ha le tette piccole?
Originariamente Scritto da King Z. Ma sei tremendo eh ? Modestamente .....
Originariamente Scritto da -Duca- nel senso che ha le tette piccole? No, non le ha piccole, non ci sono proprio !!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No, non le ha piccole, non ci sono proprio !! scostumato
Originariamente Scritto da -Duca- scostumato Eh ? Non è mica colpa mia se è piatta come un asse da stiro eh ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Eh ? Non è mica colpa mia se è piatta come un asse da stiro eh ? ma io ricordo di una mora con le tette.. mmm..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum