Liquiiiiid!
?
Originariamente Scritto da Liquid Sky ? Ciao!
Originariamente Scritto da Liquid Sky E' un bel vedere e non c'è contraddizione con il mio post. Mah, insomma. Probabilmente dipende da uomo a uomo, io se una ha un viso che non mi piace non perdo troppo tempo a guardare il resto
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da Maestrale Mah, insomma. Probabilmente dipende da uomo a uomo, io se una ha un viso che non mi piace non perdo troppo tempo a guardare il resto ma tu non eri gay?
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata. L. von Mises SILENDO LIBERTATEM SERVO
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ciao! Ah! Ciao cara...
Originariamente Scritto da Maestrale Mah, insomma. Probabilmente dipende da uomo a uomo, io se una ha un viso che non mi piace non perdo troppo tempo a guardare il resto Penseresti: "che cesso di viso!" e torneresti frettolosamente al culo e alle tette... ()
Originariamente Scritto da Liquid Sky Penseresti: "che cesso di viso!" e torneresti frettolosamente al culo e alle tette... () Esatto, frettolosamente. Per poi dimenticarmene
Originariamente Scritto da Maestrale Esatto, frettolosamente. Per poi dimenticarmene E nessuna considerazione per l'eventuale bellezza dell'anima immortale nascosta dietro un brutto viso...Tsk.
Originariamente Scritto da Liquid Sky E nessuna considerazione per l'eventuale bellezza dell'anima immortale nascosta dietro un brutto viso...Tsk. Sono un esteta egoista, come tutti i maschi.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum