Io ti invito volentieri ma con il prezzo del biglietto Roma-Firenze ti ci compri 2kg di quelli buoni![]()

Io ti invito volentieri ma con il prezzo del biglietto Roma-Firenze ti ci compri 2kg di quelli buoni![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Questi uomini Rachel sempre poco romantici .
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-04-15 alle 15:57
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma sai... fuori di scherzo, se uno ti para il culo di sua volontà, e se tu pari il culo a loro.. nella vita, eh, mica "solo" (tra virgolette) quando si parla di bastonate, di guardie e di altri spiacevoli incidenti, è il più bell'amico che hai, a prescindere dal fatto che i sopraccigli sono sostituiti dalla ragnatela.Però onestamente siete BRUTTI!
Le controparti delle Venezie hanno un nonsoche di più avvenente, pur non facendo difetto di tatuaggi... :P
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.