Ultima modifica di Giò; 12-04-15 alle 17:15
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Se avessi detto che è una zoccola per come si veste e si comporta oppure se avessi detto che è una volgare superficiale che rappresenta appieno il mondo dal quale proviene credo che difficilmente qualcuno ti avrebbe dato torto, il problema è che sei andato a contestare forse l'unica cosa che del personaggio in questione non si può proprio contestare. Poi va beh io scherzo alla fine, questo è un argomento frivolo non c'è bisogno di scaldarsi.![]()
Ultima modifica di Giò; 12-04-15 alle 17:19
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

I capelli biondi sono più luminosi, la luce migliora l'umore, è una cosa naturale essere maggiormente attratti dalla luminosità.
Grossomodo è lo stesso effetto che ti fa una giornata di sole differentemente da una giornata nuvolosa.
Non si tratta di stereotipi imposti ma di una cosa scientifica e che vale da quando esiste l'uomo.
Inoltre mi pare di ricordare che Kelly era più atletica fisicamente, mentre Brenda un po' buzzichetta.
Le donne bianche dovrebbero farsi tutte bionde e lisce, perché bianco e oro si abbinano bene.
Per le nere la questione cambia perché oro su scuro difficilmente sta bene; in questo caso vanno bene capelli neri e lisci o anche castano scuro e lisci.
L'unica cosa che ci impone attualmente la società è di considerare belli i capelli rossi, o quelli ricci, che invece sono brutti.
Ultima modifica di TEBELARUS; 12-04-15 alle 17:25
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Assolutamente no, rispetto i gusti di tutti e la bellezza è soggettiva, come dimostra il fatto che siamo qui a discuterne anche da prima che intervenissi tu. E peraltro il tuo pensiero io lo condivido pure in parte, solo che mi sembra che tu lo estremizzi a tal punto da risultare non credibile.
In sostanza il pensiero che Belen ti passi di fianco a una fermata dell'autobus e tu non la guardi perchè non ti piacciono i tacchi o perchè è costruita secondo il modello liberale che odi tanto secondo me è una cazzata, non è il cervello razionale a regolare l'attrazione fisica caro. Rivendico quindi il diritto di non crederti quando estremizzi il tuo pensiero fino a dire che Belen, o una come lei, fa cagare.
Se poi solo per il fatto che io non ti credo quando fai certe dichiarazioni per te sono un nazicom... e vabbè, ne prendo atto.
Ultima modifica di Maestrale; 12-04-15 alle 17:34
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Basta parlare, vogliamo una nuova foto di piccolaiena
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?