con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Assolutamente no, rispetto i gusti di tutti e la bellezza è soggettiva, come dimostra il fatto che siamo qui a discuterne anche da prima che intervenissi tu. E peraltro il tuo pensiero io lo condivido pure in parte, solo che mi sembra che tu lo estremizzi a tal punto da risultare non credibile.
In sostanza il pensiero che Belen ti passi di fianco a una fermata dell'autobus e tu non la guardi perchè non ti piacciono i tacchi o perchè è costruita secondo il modello liberale che odi secondo me è una cazzata, non è il cervello razionale a regolare l'attrazione fisica caro. Rivendico quindi il diritto di non crederti quando estremizzi il tuo pensiero fino a dire che Belen, o una come lei, fa cagare. Se poi solo per il fatto che io non ti credo quando fai certe dichiarazioni per te sono un nazicom... e vabbè, ne prendo atto.
qualunque cosa sia il pensiero liberale, se ha partorito il corpo belen, inchinatevi alla sua immensa saggezza.