Ultima modifica di Giò; 13-04-15 alle 01:38
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

ragazzi miei se pensate che basti solo scopare il cervello di una donna per tenersela stretta siete fuori vagone
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Sì tranquillo, anch'io resto persuaso del fatto che con una donna in genere non puoi pretendere di rimorchiare o di averci a che fare anche solo per amicizia parlando di D'Annunzio, Evola e Nietzsche, a meno che tu non sappia che frequenti già un certo ambiente politico (anche se poi a quel punto non è parlare degli autori appena citati a darti un di più necessariamente, anzi).
Ultima modifica di Giò; 13-04-15 alle 01:44

Ultima modifica di Giò; 13-04-15 alle 01:45

no, ma Sgarbi affascina le donne con le sue doti oratorie e affabulatorie anche se parlasse di carta da cesso, il punto è che pensare di sedurre una donna soltanto grazie a questo è da sciocchi. Se Sgarbi fosse stato un precario, con lo stesso aspetto fisico - anche da giovane - non inserito in un certo contesto si sarebbe consumato di pippe
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 13-04-15 alle 01:46
Tristan Tzara

si ma quello appartiene alla fase preventiva, diciamo. Lì il bello sta nella seduzione estetica, più che nella pratica. Ma poi contano le cose concrete, e le cose concrete sono che se non ci sei portato, non rispetti certi standard, non attrai fisicamente, non hai speranza.
poi se vogliamo raccontarci frottole per non offendere le sensibilità (e qui mi sento Troll) altrui, è un altro discorso.
Tutta la mia filosofia esistenziale si basa sulla necessità di uccidere la speranza per raggiungere la felicità.
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 13-04-15 alle 01:48
Tristan Tzara