Ma litighi con qualsiasi ragazza, crazyyyy![]()

Ma litighi con qualsiasi ragazza, crazyyyy![]()

Ma io apprezzo il tuo appoggio, perň non devi dire che non mi si tromba perché mi lamento, quando sai anche tu che una donna che stima un uomo vuol dire che non ha un'attrazione erotica verso di lui.
Perché mi fate dire cose che sapete benissimo e non volete dire per non far brutta figura? Uff, che noiosi voi umanoidi.
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 18-04-15 alle 22:34
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Probabilmente oltre la stima trovavi in lui bellezza , simpatia, carisma e/o altro . Il problema sorge quando come nel caso di cirenaico si pensa di dover rimorchiare solo grazie alle proprie capacitŕ dialettiche-filosofiche e visti gli scarsi risultati ci si crea un mondo in cui non siamo noi a pretendere qualcosa di irrealistico ma č la donna ( che non apprezza quello che a noi farebbe comodo ) ad essere la vera colpevole in quanto poco intelligente e/o subdola a punto tale da non poter provare stima e arrapamento per lo stesso uomo .
Ultima modifica di King Z.; 18-04-15 alle 23:04
Regressista amante della pucchiacca.

Tristan Tzara

Certo, King, ci sono tante cose, dinamiche anche piccole e quasi invisibili, piů o meno importanti.
Personalmente, anche se non farei nulla con uno che non mi piace assolutamente, l'aspetto fisico č sempre venuto abbastanza dopo.
Un bel ragazzo lo guardo ma non per forza ci vado (sempre che lui mi voglia, sia chiaro).
Mi accosto a uno che mi piace come ragiona, con cui mi sembra di avere qualcosa in comune, magari anche "solo" il senso dell'umorismo o certi modi di fare ma sopratutto i valori e le idee.
A me non pareva una cosa cosě strana.
Aurevoir...

Ma veramente sei convinto? A me sembra invece che il fascino dell' intellettuale abbia molta presa sulle donne, magari nn tutte. Poi certo abbiamo pure bisogno di punti di riferimento... ;-)
Scusa ma non mi viene proprio sonno stanotte e mi serve qualcuno con cui litigare :-D

Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 19-04-15 alle 00:53
Tristan Tzara