Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 19-04-15 alle 01:16
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Me ne frego dell'aspetto fisico, ma l'unica categoria di persone a cui non darei una mezza chance sono i racchi![]()
@ crazy:
@ piccolaiena: sembra tu abbia fatto un corso accelerato di "come rovinare la propria immagine in cinque secondi"
Ci avevi lasciato un'immagine positiva di una ragazza rock, sveglia, attiva, sexy...e dopo una settimana ti ritrovo con scritte sulle braccia che manco alle elementari, per di più presumibilmente romanista. Naaaa
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Le ragazze sotto sotto guardano più di noi l'aspetto fisico, non vi chiedete mai perchè una ragazza normale , diciamo da 6 se volesse potrebbe cmq scopare dalla mattina alla sera anche ragazzi più belli di lei, invece un ragazzo da 6 quindi normale deve sudare ottanta camicie per farsene una magari anche più brutta di lui?

Io penso che l'universo femminile sia un po più variegato dal punto di vista sentimentale e sessuale rispetto a quello maschile .Pur essendo vero che anche fra gli uomini puoi trovare quelli a cui fa cagare Belen (..) e quelli che invece verrebbero nelle mutande solo ad averla vicino ,oppure quelli che provano attrazione sessuale per Rosy Bindi in virtù della stima che provano per lei (..) per noi è abbastanza scontato che ci scoperemmo anche la fessura di un divano non potendo fare diversamente .Che poi anche per le donne l'aspetto fisico sia rilevante nessuno puo metterlo in dubbio ed io non potrei mai contestare alla mia ragazza il preferirmi Brad Pitt che oltre ad essere piu affisicato , più bello e piu ricco ha pure piu capelli di me .. ma è pure vero che alcune donne danno ad aspetti "mentali" maggior peso di quanto ne danno altre che magari si scoperebbero la sera stessa uno che somigliasse alla brutta copia di Chris Hemsworth o che avesse il fascino di Bradley Cooper ma poi ce ne sono altre che si concederebbero con meno facilità aspettandosi magari anche carinerie , gentilezza , simpatia , carisma ecc .
Ma questo poi non è neanche il punto della discussione bensì l'affermazione secondo cui le donne che hanno stima di un uomo non ne possono essere attratte sessualmente , che a me pare un tantino superficiale e banale nonché fondata su un pregiudizio figlio delle considerazioni che ho fatto al post poco sopra .
Ultima modifica di King Z.; 19-04-15 alle 11:13
Regressista amante della pucchiacca.

Uno che a me piace per un'altra è inguardabile, e viceversa.
Passati i 15 gli schemini fanno un po' ridere (un po' come le foto a ripetizione con la duck-face, per dire XD ).
Semplicemente la fisicità piacevole non è in cima alle mie preoccupazioni anche se non ne prescindo totalmente.
Son discorsini semplici, non arrivarci è grave.
Ultima modifica di Ti Bibi; 19-04-15 alle 11:58
Aurevoir...

quando leggo king z. ho l'effetto di accendermi una bionda che sa di legna selvatica
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 19-04-15 alle 13:49
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)