«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Grazie per il regalo ( ma non credo di averne bisogno , la mia non è superbia è che a volte le critiche ti vengono da persone che non dovrebbero neanche parlare , non mi riferisco a te ) Sono contenta della tua comprensione .mi credi tanto sciocca da capire l'ironia ?
Ultima modifica di Ada De Santis; 12-05-15 alle 12:47
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Cara Foglia ho ricevuto like da persone che non frequento , chissà come mai ? Forse perchè ognuno ha i suoi gusti ? Per la conoscenza che ho di loro non avevano nessuna ragione di farmi un regalo, li conosco pochissimo, quasi per niente , mah è buffa la vita !!

DON’T use black eyeliner. This has a very harsh effect on older eyes. Use browns and grays and try to keep your line thin.
Eye Makeup Tips For Women Over 40 - Walking in Grace and Beauty
Potresti cominciare usando un eyeliner di un colore più chiaro, così ti abitueresti a un trucco diverso, senza cambiare subito in modo radicale
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Grazie per i consigli ........ma ci ho già provato e non mi piacciono, che vuoi fare ognuno ha le sue abitudini estetiche .....non vi preoccupate io mi sento a mio agio così. Comunque grazie !! Tu non porti i tacchi , io si , ognuno ha il suo modo di vestirsi e di truccarsi .