«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Perché no?
Il fatto che uno sia "modello" e l'altro cantante che cambia?
Comunque, Roth versione 2015 è inguardabile, ma non perché è invecchiato, ma perché si ostina a fare il gggiovane:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

David Lee Roth ed in genere quello che ha che fare col glam metal (anche se i Van Halen non credo lo siano considerati) non fanno impazzire neanche me...
Mi piace un'immagine più semplice...
James Hetfiled è sempre stato nella mia cameretta di ventenne e tardo adolescente...
Comunque per me il tamarro è un'altra cosa, certo anche in ambiente metal ci sono esagerazioni kitch o trash che non trovo molto piacevoli esteticamente.
Aurevoir...

Poi sì, c'è anche la questione che per i belli e famosi è spesso difficile invecchiare con grazia, ma non tutti sono messi malissimo, per fortuna.
Aurevoir...

Grazie Marxi.
Non ho capito perché sia venuta "girata" sul sito di hosting.
Magari ci riproverò.
Denghiu.
Aurevoir...

io non l'ho vista uffaaaaa ç_ç
comunque david lee roth mi sta simpatico, tanta roba
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 21-05-15 alle 14:43
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non hai visto la foto? Sapessi cosa ti sei perso, mi si alza ancora la pressione solo al ricordo![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile