«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

veramente non c'è nemmeno bisogno dell'università per saperlo eh...
Velina
Il vocabolo trae origine dalle veline, foglio d'ordine (redatto su fogli di carta velina) contenente le disposizioni che il regime fascista impartiva alla stampa quotidiana e periodica. Le veline del regime cominciarono a circolare dal 1935. Con l'istituzione del Ministero della Cultura Popolare, che controllava anche la SIAE e l'EIAR che venne istituito il 1º ottobre 1937, le veline divennero ancora più pressanti verso la stampa.
Erano in carta velina perché dovendo essere scritte a macchina e in molte copie, più sottile era la carta e più se ne potevano scrivere con una singola battitura, ponendo la carta carbone tra l'una e l'altra.
https://it.wikipedia.org/wiki/Velina_(giornalismo)

Sì va bene Druuna, hai ragione tu.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ah, c'entra la pallacanestro, meno male.
E pensare che io mi ero subito ricollegato a questo, con Aldino a sinistra che spiega e tu con la sciarpa rossa.
![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!