con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Cmq non vorrei dire, ma Nicolaj avrebbe qualcosa da dire in proposito, e il fatto che non lo dica, depone ulteriormente a suo favore.
Ora Nicolaj, per essere perfetto, devi solo cambiare avatar... e metterne uno meno lugubre
Per essere perfetto dovrei rinascere almeno un centinaio di volte, prendere appunti ogni volta, e alla 101esima provare a non inventarmi un'imperfezione nuova...
Comunque sono io in quell'avatar, cos'ha che non va?!
Per essere perfetto dovrei rinascere almeno un centinaio di volte, prendere appunti ogni volta, e alla 101esima provare a non inventarmi un'imperfezione nuova...
Comunque sono io in quell'avatar, cos'ha che non va?!
Allora sono io che non capisco che cacchio si vede nel tuo avatar...che cos'è ?