Questa è da antichi arnesi come me, infatti, un fiorellino di gioventù come te non ha ragione di conoscerla.

Questa è da antichi arnesi come me, infatti, un fiorellino di gioventù come te non ha ragione di conoscerla.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

(Non ci crede nessuno)![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

PI, nel testo Rascel si lamentava dell'implacabilità con cui Dracula seduceva "donne di giovani età" e lo pregava di dedicarsi un po' anche a qualcos'altro nonostante lui fosse forte, nero e bello così da lasciar campare le donne di cui sopra. Giratelo al femminile, ovviamente.
Ultima modifica di Grubach-Kléber; 11-07-15 alle 02:21

ah, e io che pensavo alla trilogia di Urania.
mboh.

PI, forse sarebbe il caso che Le scrivessi ma altrettanto forse sarebbe meglio che aspettassi osservando.

Rachel sei dimagrita....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

stai calmo raymond, evita di flammare.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)