Ultima modifica di Triangolo nero; 20-07-15 alle 00:00

Concordo col gruppone dei "solitari"...sarà che io sono stato tirato su a tennis e piscina, non proprio due sport di squadra, ma se devo prendere a calci nel culo il mio Io pigro, non voglio testimoni intorno!![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Io vengo da 14 anni di karate e due di boxe. Di piú non so.

Tsè, io ho 4 sorelle, altro che karate e boxe![]()
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Lascia ad altri le vie dell'infamia, se vogliamo continuare.
Prima o poi mi darò agli sport di combattimento. Ma, fatemelo dire senza spocchia alcuna, la sensazione di quando ti leghi per entrare in mischia ordinata è una sensazione che non penso di provare né tirando su pesi né tirando calci e pugni.![]()

Questa cosa sulla mischia ordinata l'ho sentita da ogni singola persona che conosco ed abbia giocato prima linea.
Ora, vista la contemporanea presenza di Def e Triangolo, ne approfitterei per mettere zizzania (LOL)...rugby vs american football...qual è fisicamente il più traumatico?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

quotone... la sensazione prima di uno snap... quando mi mettevo in stance di fronte al centro, pronto a far esplodere tutta la mia brutale violenza addosso al malcapitato che mi trovavo di fronte... non ha confronti.
.............ma devo ammettere che anche il ring non è male, non ho alcuna intenzione di combattere a livello agonistico, ma quando hai il demone guerriero che ti brucia dentro, qualcosa devi pur fare... che sia un bilanciere caricato con 160 chili o un fighter che ti saltella davanti... una sfida è una sfida........................ un amico allenatore mi vuole tesserare per la prossima stagione con i Frogs Legnano... ho ancora due anni per poter rientrare nei limiti legali di età (nel football in Italia c'è la limitazione anagrafica) e scendere in campo... ovviamente - visti gli infortuni subiti - sarebbe una pazzia rimettere casco e paraspalle, ma chissà.... come diceva il grande Beckett: "Si nasce tutti pazzi, alcuni lo restano".
![]()