Ah ma anche io so pochissimo del futbol amerdicano... a vedere lo schieramento ti avevano completamente neutralizzato.![]()

Ah ma anche io so pochissimo del futbol amerdicano... a vedere lo schieramento ti avevano completamente neutralizzato.![]()

ma no... quelli li ho tritati... il centro e le due guardie di Palermo ancora se le ricordano le mazzate che hanno preso dalla noseguard di Varese.... contro i Corsari abbiamo stravinto... il problema sono stati gli Hogs, ma non posto le foto perchè mi girano i coglioni.
P.S: guarda il centro bianco, quello con la palla.. alza la mano sinistra prima dello snap... sta proteggendosi... sa che una frazione di secondo dopo lo snap gli arriveranno botte di campagna come se piovesse... quella mano alzata è pura paura.
![]()
Ultima modifica di Triangolo nero; 20-07-15 alle 01:52

minkia... le due... sto aspettando un utente in un'altra discussione, ma non arriva... quindi saluto tutti e vado a dormire... il sonno fa bene alla pelle.... buonanotte.

nel football si parte dopo lo snap... ovvero dopo che il centro ha mosso la palla... è lui che inizia il gioco (e di solito non alza mai la mano prima di "snappare")... il fischio del referee fa partire il tempo - nel caso fosse fermo - e permette di iniziare il gioco, ma l'attacco inizia il gioco quando vuole... un piccolo vantaggio per l'attacco.
..........vabbè... vado a dormire, nelle prossime puntate altre lezioni di football...
![]()

Diciamo che... colpisce.![]()