Originariamente Scritto da nicolaj198vi Regia, possiamo per cortesia impedire all'inviata di telekabul di postare foto? C'è gente che soffre. Dal centro di recupero per erotomani morbosi è tutto, a voi la linea. Se vuoi la Regia può postare le sue per compensare... La Regia non può impedire che vengano postate foto.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Se vuoi la Regia può postare le sue per compensare... La Regia non può impedire che vengano postate foto. Compensi Regia, compensi pure! PS: ora mi vuole dire che quelle foto in FP vanno bene...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Compensi Regia, compensi pure! PS: ora mi vuole dire che quelle foto in FP vanno bene... ci tengo alla vostra salute, non vorrei farvi prendere un colpo. essù. Ps. cosa hanno che non va?
Originariamente Scritto da Rachel Walling ci tengo alla vostra salute, non vorrei farvi prendere un colpo. essù. Ps. cosa hanno che non va? Potrei fare un discorso sui massimi sistemi, probabilmente anche scatenando una polemica, per spiegare alla Regia cosa hanno che non va. Non mi tentare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ci tengo alla vostra salute, non vorrei farvi prendere un colpo. essù. Ps. cosa hanno che non va? Distraggono dal lavoro.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Potrei fare un discorso sui massimi sistemi, probabilmente anche scatenando una polemica, per spiegare alla Regia cosa hanno che non va. Non mi tentare. se hai lamentele sei pregato di farle in pvt alla Regia.
Originariamente Scritto da Rachel Walling se hai lamentele sei pregato di farle in pvt alla Regia. Regia...Regia mi sente?...Si sta a cazzeggiare Regia...Ripeto, si sta a cazzeggiare!
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Regia...Regia mi sente?...Si sta a cazzeggiare Regia...Ripeto, si sta a cazzeggiare! guarda che lo avevo capito eh ma faccio cosi paura? uff
Originariamente Scritto da Rachel Walling guarda che lo avevo capito eh ma faccio cosi paura? uff A me, si.
Rachelina su vogliamo una foto dolciotta
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum