ora iena sta per preparare la battutona del millennio
"non è che volevi dire il plancton?"
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

il senso del pudore nel senso di imbarazzo verso un corpo nudo non ce l'ho.
quindi mi risulta tutto sommato molto neutro sia il nudo maschile che quello femminile.
anche se sarebbe ipocrita negare che un bel nudo femminile è sempre piacevole da ammirare.
credo che il tema sia l'opportunità di avere una sezione Erotismo (seppur criptata) con immagini su POL.
se la risposta è sì, si accetta anche il "rischio" che qualche forumista possa postarsi nudo/a.
se la risposta è no, e io voterei per quella, bisogna essere conseguenti e dire molto chiaro che di Erotismo si parla a livello di speculazione intellettuale e non si fa il calendario del camionista.
My 2 Cents

Appunto,ma che si ha a fare una sezione erotismo se poi non si possono mettere foto di nudo?

Io ne voglio una di iena e rachel con cameltoe

Pagine e pagine di tette, culi e vagine (in vista in diverse foto postate nei vari thread)
Pene no.
Motivo ?
Differenza ?
A me fa schifo vedere foto di uomini nudi che non sia la mia foto, però giustamente un utente (uomo) diceva di trovare molto piacevoli le foto di uomini nudi
Tutte quelle foto sono state cancellate
Ci sono thread pieni di donne nude e nessuna foto cancellata, anzi, tanti vari commenti di gradimento.
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk