_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

A me pare in generale molto alto il livello di paranoia.
Buona notte a tutti qua è tardi e vado a letto
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

Suvvia che sarà mai. Se lei pensa questo di chi ha messo la propria foto lasciatiglielo dire liberamente. Se non si è disposti a ricevere critiche sulle nostre foto basta evitare di pubblicarle sui forum.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Io posso capire che parli di TROLL o di genteche esce e rientra con un'altro nick il resto francamente non lo capisco .

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.