Originariamente Scritto da Defender Buchi lo schermo! Però (purtroppo) non ne esci perché sei incastrata con lo snapcap. Snapback. Gne gne gne Ti farò pagare questa tua avarizia di carinerie. Tsk.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Snapback. Gne gne gne Ti farò pagare questa tua avarizia di carinerie. Tsk. Ma se deploro il fatto che tu dallo schermo non esca. Le donne, chi le capisce. :v
Originariamente Scritto da Defender Ma se deploro il fatto che tu dallo schermo non esca. Le donne, chi le capisce. :v Magari perché usi una lente un po' troppo universalistica ;p
Originariamente Scritto da PiccolaIena Magari perché usi una lente un po' troppo universalistica ;p Ok, ho detto "donne", dovevo dire "Ienine" (o "Ienette"?) :P
Originariamente Scritto da Defender Ok, ho detto "donne", dovevo dire "Ienine" (o "Ienette"?) Ienine o ienette, whatever u want
Quanto è sensuale ed affascinante Piccola Iena spero un giorno di conoscerla!
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Quanto è sensuale ed affascinante Piccola Iena spero un giorno di conoscerla! Spesso il modo migliore per cambiare idea su una persona e' conoscere questa persona Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da King Z. Quanto è sensuale ed affascinante Piccola Iena spero un giorno di conoscerla!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum