Iena e Colcal bellissime![]()
![]()

Iena e Colcal bellissime![]()
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

[Antonio Banderas mode on]
Tutte le ragazze che ho visto dal vivo nella posizione e dalla prospettiva dell'ultima foto di piccolaiena stavano per farmi un xxxx e leccarmi il xxxxx.
[Antonio Banderas mode off]
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

PI mi ha fregato la gag sui puzzle approfittando del fatto che il mio portatile sta andando a farsi benedire.
Che mondo marcio.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()