Ma è Ada o è The Joker ?
![]()

Ma è Ada o è The Joker ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Volevo postare un dito, ma poi Rachel mi banna
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

bellissimi occhi Ada mi ricordano quelli del Duce

Io fino a ieri avrei voluto schiaffeggiarla Druuna ...
Ma poi da quando ho visto che è una ragazzina paffutella non riesco a non sorridere quando penso a lei
Me la immaginavo diversa
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Sfida all'ultimo colpo di eye-liner
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ultima modifica di Rachel Walling; 13-11-15 alle 17:53 Motivo: evitiamo certe provocazioni