_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ma come si permette ada, è lei che prende in giro la gente e come se dicessero a giuliano ferrara che è magro e che è pure simpatico, per me sarebbe una presa per il culo, non un complimento, se voi volete le prese per il culo chiedetela a quella falsa di ada, io non faccio il falso gratis. ormai abbiamo capito tutti chi è ada una persona in mala fede, che farebbe di tutti che farsi simpatici 4 forumisti in più, tenetevi la sua amicizia fasulla.

Io non sono falsa per niente tu invece sei solo una malalingua . Ci fosse una persona che non critichi non ti va bene nessuno , si vede che tu sei così bello da potertelo permettere , dai posta una foto e facci vedere . Io non ho bisogno di farmi gli amici con dei mezzucci . il fatto è che io non sono portata a criticare mentre tu non fai altro. Hai oltrepassato il segno .
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Grande Occhionato a quanto pare stai tornando in gran forma e si vede, però basta con la faccia da funerale cazzo, sei nei pressi di una delle più belle piazze d'Italia cioè quella della Repubblica a FI e non mi puoi fare il funereo!