Vorrei sapere cosa ha @Antonio Banderas a likare ogni idiota che fa battute contro di me.
Fratellanza?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E' una libertà che ho e la esercito, a te quelle battute fanno incazzare a me divertono e mi strappano un sorriso quindi, per questo motivo, gli metto il like.
Tieni presente che questa spiegazione è un gesto di cortesia da parte mia nei tuoi confronti, cerca di apprezzarlo, perchè io non sono tenuto a darti alcuna spiegazione su quello che faccio.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

![]()
BANDERAS SEI UNA PESTE ............CHE BELLO IL VECCHIO AVATAR , PERCHE' NON RIMETTI ?