Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non è orrenda ma non ne capisco il motivo perchè è sempre stata molto carina e con un fisico della madonna. Si ma somiglio più alla seconda eh
Originariamente Scritto da PiccolaIena Si ma somiglio più alla seconda eh Si decisamente .... Dì un po', ma tu non dovevi rispondere ad una mia e mail ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Si decisamente .... Dì un po', ma tu non dovevi rispondere ad una mia e mail ? Sisi c'hai ragione
Originariamente Scritto da PiccolaIena Sisi c'hai ragione Eh .... e quindi ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Eh .... e quindi ? Mo lo faccio
Originariamente Scritto da PiccolaIena Si ma somiglio più alla seconda eh considerando che gwen stefani è piu vecchia di piccolaiena
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mo lo faccio Brava, senno la prima volta che ti vedo 5 minuti di spanking non te li leva nessuno .....
a me banderas non mi manda mai le mail
Originariamente Scritto da animale.marino a me banderas non mi manda mai le mail Manco ce l' ho la tua mail ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Manco ce l' ho la tua mail .... volevo dire i messaggi qui sul forum
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum