Le tette di Druuna le ho viste e quindi posso dire che sono belle, le tue non possono essere valutate come tali non essendone disponibile l' immagine.
La tua lode non può essere presa in considerazione dato che sei parte in causa e quindi non soggetta ad imparzialità ....![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

@Brunilde mò l'hai detto eh, poi dalle parole si deve passare ai fatti se no che ci stiamo a fare come giuria apprezzante?

Oh lo "SGUIZZERO", missà un po' più giù dell'INSUBRIA:. Con quello che digiti tu dovresti farlo vedere direttamente in POL FOTO. Io dico quello che penso su tette e ovviamente nessuno le vedrà mai, neppure al mare, visto che indosso costumi sportivi e se fossi in un posto dove ci sono nudisti, starei nuda, così risparmierei i soldi del costume che SPORTIVI, costano pure. Caschi male con me. A me le tette le ha viste solo il marito. Ma non perchè sia TIMIDA, perchè nn m'interessa esibirle e sentire i commenti, eventualmenti di Bamba de KRAUT? Got it? Fatti vedere TU in polfoto a me mi vedi come Giulia sono nelle prime pagine di POLFOTO. Non che il fisico cambi + di tanto dopo 40 anni, neh?
Ultima modifica di Brunilde; 13-12-15 alle 08:09 Motivo: dopo 30 anni, ma penso anche dopo 40.

Se mi dici dove sono potrei esprimere pareri pure io. Che comunque le tette io le considero una forma d'arte visto che mi piace disegnare nudi. Dove posso vedere le tette di Druuna?
Ah ecco: non è più disponibile l'immagine:
Non ci tengo alle lodi: me le loda già il marito che comunque le vede poco pure LUI, diciamo quel tanto che basta visto che giro nuda, quando non c'è mio figlio, che è inibito: ahimè! Ma siccome rispetto gli altri quando c'è lui metto l'accappatoio quando esco dal bagno. SENNO', starei sempre NUDA e soprattutto d'estate.

@ Bamba e @ Banderas: perchè voi 30enni non date un giudizio alla page, su una 23 enne, quindi si parla degli anni 80. SONO IN COSTUME e le tette s'intuiscono, o no? Tettine via.

@Antonio Banderas 30enne?![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()