Originariamente Scritto da Defender Tieni, @PiccolaIena, kworee a pioggia: non avevo preso l'ombrello, eh.
Originariamente Scritto da PiccolaIena non avevo preso l'ombrello, eh. Snob
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Originariamente Scritto da PiccolaIena non avevo preso l'ombrello, eh. Con una recente morte ancora sui giornali del giorno, potrebbe essere interpretata in più modi...
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Timidone io? E come potrei, visto che sto imparando a giocare a ping pong? credevo richiedesse più faccia tosta la scelta della racchetta, che lo sport in se'. Con tutti quei test....
Originariamente Scritto da shadows Snob snob cosa? io? assaissimo
Originariamente Scritto da -Duca- non lo so esattamente.. ho letto parzialmente una notifica su tapatalk.. ma poi occhioni ha fatto il danno Comunque tranquillo, lo sapevo gia di essere uno sfigato
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da PiccolaIena credevo richiedesse più faccia tosta la scelta della racchetta, che lo sport in se'. Con tutti quei test.... Il ping pong è uno sport essenzialmente aerobico! E la racchetta è una buona racchetta finché è buono il braccio che la impugna.
Originariamente Scritto da Defender Con una recente morte ancora sui giornali del giorno, potrebbe essere interpretata in più modi... volevo evitare di bagnarmi, tutto qui
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Comunque tranquillo, lo sapevo gia di essere uno sfigato Duca chiedi scusa a occhi e fate pace, e tu non dire 'ste fregnacce
'quanti bimbi indisciplinati in questo thread, oh.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum