Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Guarda che il noioso che non ha capito niente sei tu , io non sono ipocrita infatti non ho fatto paragoni con ragazze di 20 /30 anni , ho solo detto che le donne di oggi a 40/50 anni non sono come le nostre nonne , si mantengono , si curano esteticamente e fisicamente , l'ipocrita e il noioso sei tu che vuoi mettere le donne di 40/5O nelle case di riposo , ma non ci stai con la testa , ma di chi sei il clone ? Certo che un ragazzino di 20 anni non ha fascino per una milf , dai non mi far essere volgare ,
Malandrina non sarà ipocrita , ma non la invidio credo che abbia 50 anni e parla come se ne avesse 90 , problemi suoi .
PS. Guarda che io non facevo nessun paragone , siete voi uomini che fate certi discorsi , bene quando farai 50 anni ti porteremo in un ricovero per anziani , che ipocrita che sei .... il problema sta nel fatto che fatto che sono gli uomini a gurdare le milf io un ragazzo di 20 anni non lo guarderei mai sotto il profilo sessuale mi sembrerebbe di guardare un figlio . Quante cavolate hai detto , ho anche scritto che è bene che ognuno vada con le persone che hanno all'incirca la stessa età e io sarei ipocrita per aver detto che i ragazzi giovani si voltano a guardarmi ? Ma fammi il favore ho solo detto la verità eh si mi fanno tenerezza perchè cercano solo sesso , mentre io li vedo con gli occhi di una madre , dov'è che sono ipocrita ? A me basta e avanza mio marito che è in gamba sotto ogni profilo

Malandrina ha ragione ci sono troppi cloni , tu di chi sei il clone ?