Allora che si fa ? Andiamo a comprare questi vestiti ? Forza ..... sono bellissimi .

Allora che si fa ? Andiamo a comprare questi vestiti ? Forza ..... sono bellissimi .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Da quasi 10 anni l'alta moda "italiana" e' completamente cambiata e nutre interesse solo per i mercati asiatici, con conseguente rivisitazione di tutte le modellistiche
Provati oggi un tailleur Armani Tg 42 e provane uno di 15 anni fa. Vedi le differenze ...
Del resto buona parte dei marchi di alta moda italiani sono stati venduti a gruppi orientali o medio orientali
Ormai l'alta moda indossabile dalle europee e' solo quella francese
Fortunatamente per l'uomo le cose vanno meglio, perché i migliori continuano ad essere gli italiani che propongono abiti potabili dagli europei
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Non è questione di vedere Mala o no
È questione che non sono vestiti da indossare con i tacchi
Poi per me te la puoi conciare come vuoi Mala...se va bene a lei
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()