_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma come si dice la madre degli imbecilli è sempre incinta .
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Qui si doveva parlare di foto, giocare , scherzare , fra Xenia e Malandrina che risponde pure ad una battuta INSULTANDOMI, in più le volgarità continue non se ne può più. Quando tornerà vivibile torneremo a scherzare .

Vedi allora è vero che sei prevenuta verso Malandrina ...
Per non parlare della povera Xenia, che è spesso vittima delle tue angherie...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Ma quello di Piccola Iena è il naso o è la provincia di Isernia?

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.