Originariamente Scritto da Canaglia No dico, guardate l'afgana. Poi capirete il perchè dell'uso del burqa da quelle parti
Doner, pelato per scelta, per calvizie o per sconfiggere la forfora? :gluglu:
Originariamente Scritto da Canaglia No dico, guardate l'afgana. Poi capirete il perchè dell'uso del burqa da quelle parti Be non è che quelle italiote spicchini per bellezza.
Originariamente Scritto da DiegoVR Doner, pelato per scelta, per calvizie o per sconfiggere la forfora? :gluglu: Scelgo la uno e la due! La forfora mai avuta... :12376:
Originariamente Scritto da Alessandro Segesto, oltre ad avere bellissime giacche hai anche bei pantaloni, sei un "inglese" un po' anomalo Grazie Alessa', ed io che credevo di beccarmi qualche complimentuccio per la carabina trendy :sofico:
Ultima modifica di Segesto II; 08-10-10 alle 13:27
slava kokaini
Originariamente Scritto da Feliks mò ti tocca postare una foto in costume da bagno con un mitra, se vuoi rimediare. No no, troppa concorrenza Originariamente Scritto da Sandinista ostridicolo:ostridicolo: Ho visto che certi input son delle bombe a orologeria:sofico:
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Originariamente Scritto da Segesto II Grazie Alessa', ed io che credevo di beccarmi qualche complimentuccio per la carabina trendy :sofico: Ma tu sei sempre trendy Seggi
Originariamente Scritto da donerdarko Donerdarko Confermo l'impressione dell'altra tua foto che avevo visto. Sì sì, sei figo:giagia:
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Confermo l'impressione dell'altra tua foto che avevo visto. Sì sì, sei figo:giagia: Ma nella foto che hai linkato ha il collo piegato a sinistra, e lo sguardo rivolto al cielo!!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma nella foto che hai linkato ha il collo piegato a sinistra, e lo sguardo rivolto al cielo!! Vado a intuito
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum