parlamo pure dei rossetti di una certa margheritina avvinazzata :446:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Amalie Amalie un po' di anni fà t'avevo scambiata per Blobbe 3:
Originariamente Scritto da pomponio leto E io quello dei barbieri.... (quando imparero' a postare foto non sarà mai troppo tardi...) Pompò, nun t'offende, però qui me pari un Brigatista rosso degli anni di piombo... :1214:
Originariamente Scritto da Daisy87 E la Daisy, sempre a sbevazzare... e come si dice qui da me: at fe bein! (fai bene)
Originariamente Scritto da Daisy87 E la Daisy, sempre a sbevazzare... Buona la Guinness, eh?
Originariamente Scritto da euvitt parlamo pure dei rossetti di una certa margheritina avvinazzata :446: Rossetti?? Margheritina avvinazzata? Non so di cosa tu stia parlando!
Originariamente Scritto da pomponio leto Sehhh... e il fascino della divisa? Te pare poco? non tocchiamo questo tasto..... ('sta pace dei sensi nun se decide ad arriva')
Originariamente Scritto da Daisy87 Rossetti?? Margheritina avvinazzata? Non so di cosa tu stia parlando! guance rosse occhietti lucidi 3: (forse era un po' d'influenza?)
Originariamente Scritto da Daisy87 La Daisy un po' bevuta... Uhmm!Che bel panorama!
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Pompò, nun t'offende, però qui me pari un Brigatista rosso degli anni di piombo... :1214: sembra er monnezza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum