Originariamente Scritto da Nina Ma ha sempre saputo del mio "debole" per lui. Solo che, mannaggia, non scrivendo più qua come si fa?! Non so se qualcuno è rimasto privatamente in contatto con lui. Potresti provare a chiedere, magari riesci a rintracciarlo!
Originariamente Scritto da Amalie ti se idimenticata simwe9one A Sim diamo un voto tra il 6 ed il 7, dai!
Originariamente Scritto da diegol22 A Sim diamo un voto tra il 6 ed il 7, dai! Sei di bocca tonda!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Nina Ma ha sempre saputo del mio "debole" per lui. Solo che, mannaggia, non scrivendo più qua come si fa?! Per caso nei giorni passati gli hai mandato una tua foto in pvt?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da 22gradi Per caso nei giorni passati gli hai mandato una tua foto in pvt? Naturalmente no.
Originariamente Scritto da Nina Ma ha sempre saputo del mio "debole" per lui. Solo che, mannaggia, non scrivendo più qua come si fa?! Chiedi ad Alessandro
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Chiedi ad Alessandro Alessandro quello che era moderatore?
Originariamente Scritto da Nina Alessandro quello che era moderatore? Esatto proprio lui ...
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Esatto proprio lui ... 👍
Originariamente Scritto da Nina nicolaj198vi voto 7,5 Panagulis voto 7,5 Occhioni voto 6 Shadows voto 6+ (eliminerei la sigaretta) Ummagumma voto 7,5 (bella la barba) Olivo voto 6 Giordi voto 6 L'uomo nero voto 8- Ucci do voto 7+ Dev voto 6- Fenris 10 e lode! Sei stata via tanto si vede. Ti sei persa la mia foto Avresti votato 10+++ Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum Viva le giovani puledrine
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum