Originariamente Scritto da Ilsa Lund nono, funziona esattamente così. voi ormai siete mitridatizzati, ma c'è un'atmosfera di una negatività orrenda. non mi piace crederlo, ma non faccio di tutta l'erba un fascio.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Ho pure sbagliato a quotare...
Originariamente Scritto da Ilsa Lund salvo tornare il giorno dopo sul forum a disprezzare e odiare intere categorie umane.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling non mi piace crederlo, ma non faccio di tutta l'erba un fascio. Ma poi in che senso c'è atmosfera di negatività? A me pare che il raduno si sia svolto nella freschezza e nel divertimento...
Originariamente Scritto da diegol22 Ma poi in che senso c'è atmosfera di negatività? A me pare che il raduno si sia svolto nella freschezza e nel divertimento... ma infatti non c'è è che bisognerebbe lasciare da parte i pregiudizi
Originariamente Scritto da diegol22 Ma poi in che senso c'è atmosfera di negatività? A me pare che il raduno si sia svolto nella freschezza e nel divertimento... Assolutamente si Io ho riso tutto il giorno e non avevo bevuto Mi unisco a quelli che vorrebbe conoscerti, anche se scrivo poco ti leggo
Originariamente Scritto da farfalla anche se scrivo poco ti leggo Grazie tesoro, tvb
Originariamente Scritto da Ilsa Lund "io non ho niente contro i gay, ne conosco addirittura uno e non l'ho ucciso sul colpo! ". ma chi è che uccide ma non hanno paura del sangue infetto che teste matte
Originariamente Scritto da Troll ma chi è che uccide ma non hanno paura del sangue infetto che teste matte @amerigodumini
Originariamente Scritto da Ilsa Lund evidentemente ti fa piacere crederlo. che du palle se non sei in grado di separare le persone dalle loro idee o dai loro giudizi devi avere una vita abbastanza triste
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum